Concerti & Nuove Canzoni

Comincia la (breve per ora) serie di concerti per presentare il nuovo album "Fitoterapia".

Questo sabato, alle 18.00, suonerò al Jungle Records di Conegliano (TV); il 3 febbraio sarò invece ospite dello Z-Lab a Vittorio Veneto (via Garibaldi 77), grazie all'interessamento del sig. Ponzio. In quest'ultima occasione ci saranno anche gli Under The Snow, la serata verrà accompagnata dalla proiezione delle foto di Stefano Gentile, e nella galleria saranno esposti alcuni bellissimi quadri di Giovanni Bet.
Entrata gratuita in entrambi i casi, ovviamente.

Ma SOPRATTUTTO sabato 11 maggio sarò l'opening-act per il concerto dei Low al Teatro Antoniano di Bologna. Difficile spiegare cosa significa per me poter incontrare sul palco i miei idoli. Lullabier non esisterebbe senza i Low. Quindi è tutta colpa loro.
I biglietti sono disponibili su TicketOne.

In dicembre ho registrato due nuove canzoni.
La prima è una versione minimalista di "24" dei Red House Painters", e fa parte di una compilation tributo uscita su OndaRock e chiamata "OndaDrops vol. 7: Oldness Comes With A Smile". Potete scaricarla gratuitamente cliccando QUI.
La seconda s'intitola "Stereo", ed è una nenia shoegaze basata su una poesia di Andrea Zanzotto. Musicalmente potrebbe essere un incrocio tra i Coastal e gli Slowdive. L'ho registrata per un concorso indetto dalla Regione Veneto; vedremo se e quando verrà pubblicata.


0 commenti:

Posta un commento